Pino, il nostro orso bruno, affianca l’animazione bimbi nel Familienhotel Garberhof.

C’era una volta …

… un grosso orso bruno dal pelo soffice, di nome Pino, l’orso Pino appunto, a cui piaceva un sacco giocare con i bambini. Purtroppo, abitando in una grotta ben nascosta nell’abetaia, aveva pochissime occasioni di incontrarne, e la cosa lo rendeva molto triste. Un giorno però gli venne l’idea di costruire un paese meraviglioso, riservato ai bimbi, dove questi potessero dipingere, dedicarsi al bricolage e perfino cantare. Un’idea fantastica, anzi la migliore! E noi del Garberhof abbiamo accolto con tanto entusiasmo quest’idea che intorno ai due piani di PinoLandia abbiamo costruito addirittura un hotel! Così si può giocare da mane a sera senza poi dover tornare stanchi e stressati fino a casa. Grandioso, no!?
Senza contare che per far sì che i genitori non stiano sempre tra i piedi e che possiamo giocare in pace, abbiamo escogitato qualcosa per tenerli occupati: li mandiamo a sciare o a fare una bella escursione o a rilassarsi qualche ora nella nostra spa. Ma pssss … non andate a raccontarglielo!

L’Orso Pino passa sempre a trovarci; qualche volta arriva già a colazione per sorseggiare una cioccolata calda, e poi resta con noi a giocare a tanti giochi tutto il giorno, sia all’interno che all’esterno dell’hotel.
A PinoLandia l’orso Pino controlla continuamente che i bimbi giochino e si scatenino a sufficienza. È sempre pronto allo scherzo ed è un vero burlone. Forse è proprio per questo che i bambini se ne innamorano da subito.

Le nostre offerte

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!