Attività indoor e outdoor per bambini e ragazzi nel Familienhotel Garberhof.

Emozionanti avventure e momenti di relax. E soprattutto, senza genitori.

A volte sono proprio stressanti, i nostri cari genitori. Soprattutto quando noi adolescenti ci facciamo gli affari nostri. In questi momenti è tanto più importante stare insieme ai coetanei. Facile, qui al Garberhof: basterà semplicemente dirottare i genitori nell’area wellness e andare al Maxi Club. Niente paura, dei genitori ci occuperemo noi, così i teenie potranno godersi il loro tempo in pace.

Il Maxi Club del Garberhof (6–16 anni) è la zona parent-free del nostro Familienhotel.
Tutti i giorni, dalle 14.00 alle 21.30, qui si fa un po’ di sport e si gioca con tanti altri coetanei. L’elenco delle cose da fare insieme è molto vario: un mix di attività indoor e outdoor, azione e sport in grado di entusiasmare qualsiasi teenager. E tutto rigorosamente senza genitori. Promesso!

Per il tiro con l’arco 3D è richiesta una buona mira, mentre nel Trail-Camp ci si può allenare al meglio; la pesca garantisce qualche ora di piacevole calma e nella gara con gli slittini vince ovviamente il più veloce. Attività molto apprezzate dalle ragazze sono le sedute di trucco e il ballo in discoteca.
Un vero must è l’escursione in notturna, bella in modo.. inquietante.
Insomma, c’è qualcosa per tutti: al Garberhof non si muore davvero di noia!
E poi, quando i genitori riemergeranno dall’area wellness, ci sarà parecchio da raccontare.

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!