Una vacanza in un hotel per famiglie in Alto Adige vuol dire divertimento per tutta la famiglia nell’abbraccio della natura altoatesina

Qui anche la natura è in vacanza

I due alberghi dei Dolomit Family Hotels, l’Alpenhof e il Garberhof, sono immersi nel meraviglioso, unico paesaggio naturale dell’Alto Adige.
Entrambi gli hotel si distinguono per alcune caratteristiche, come l’avventuroso parco giochi nel bosco e quello “acquatico”, lo straordinario paesaggio montano delle Dolomiti e la presenza, nelle immediate adiacenze, del comprensorio sciistico per famiglie del Plan de Corones.

Tra i due Family hotel, l’Alpenhof, il Familotel, è quello depositario delle tradizioni, che pone il tempo da trascorrere con la famiglia al primissimo posto.
Il Kinderhotel Garberhof è dedicato ai bambini e organizzato in sintonia con le loro esigenze, e grazie al suo eccezionale ed eccitante programma di animazione dedicato ai bimbi, offre anche ai genitori la meritata possibilità di godere una vacanza rigenerante.
Ma i due hotel hanno anche qualcosa in comune, una cucina eccellente e la vicinanza della meravigliosa natura dell’Alto Adige. Per non parlare delle molte e varie attività che invitano a fare le cose insieme. Qui si può stare all’aria aperta e praticare attività e sport a iosa, a condizione di farlo senza troppo rumore, per non spaventare Madre Natura. Ma no, non preoccupatevi, le risate dei bambini sono sempre ben accette!

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!