All’hotel Garberhof, in Alto Adige, un’emozionante vacanza in famiglia, ricca di divertimento e azione.

Faccio da solo, mamma.

Impossibile che i vostri figli non abbiano mai pronunciato questa frase!
Il bello è che qui da noi al Dolomite Family Resort Garberhof bambini e ragazzi avranno davvero la possibilità di andare in esplorazione insieme ai nostri assistenti professionali, alla scoperta delle mille attrattive disponibili indoor e outdoor… anche senza mamma e papà.

Noia? What’s “noia”?
Un gran numero di attività farà battere forte il cuore di ogni teenie. Ad esempio, le sedute di trucco e ballo per le ragazze… o forse meglio una gita in bici o un po’ di pesca? E perché non provare a tirare con l’arco? Comunque, quale che sia la scelta, il divertimento è assicurato. Da noi la noia non ha la minima chance.

L’estesa area verde priva di automobili, che comprende il campo giochi di Pino davanti all’hotel e l’area giochi in acqua nel bosco alle spalle del complesso alberghiero, offrono infinite possibilità di movimento. E non lontano dal Garberhof, presso il nostro “hotel gemello”, l’Alpenhof, c’è un altro enorme parco giochi con tutto ciò che si può desiderare: giochi bimbi, stagno con le papere, campi da tennis, pista di minigolf, trampolini elastici, mini-campo da calcio e basket.
I bambini e i teenager da 6 a 16 anni possono praticare sport, giocare e muoversi ogni giorno nel Maxi Club, lasciando liberi i genitori, al suono della mitica frase “Faccio da solo, mamma”, di dedicarsi tranquillamente a “cose da grandi”.

Nel frattempo i più piccoli possono giocare nel Mini Club (3-5 anni) fino a stancarsi. Bricolage, corse e salti, tanto allegro cicalare – quante avventure emozionanti da vivere insieme agli assistenti!!!
Mamma e papà nel frattempo possono scivolare su una nuova super-pista di neve fresca o passeggiare tranquillamente in mezzo a una natura mozzafiato o godersi un massaggio rilassante nella nostra “spa de montagne”.

Ogni giorno nuove emozioni …

… e nuove esperienze. Le varie attività dei club, che cambiano giornalmente, sono illustrate nel nostro programma settimanale. Non avrete tempo di annoiarvi, ve lo promettiamo!

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!