Il Garberhof, vicino al Plan de Corones, è un vero paradiso per bambini e famiglie.

Ancora cinque minuti, tipregotipregotiprego!

Nel nostro Mini Club i birbantelli dai 3 ai 5 anni trovano pane per i loro denti. Così può anche capitare che siano tanto immersi in un nuovo fantastico gioco che anche mettendocela tutta non riescono a smettere. E non devono farlo, beninteso!

Il nostro hotel con assistenza bimbi professionale è molto attento a che i piccoli ospiti dedichino abbastanza tempo al gioco.
L’area PinoLandia, allestita su due piani, offre tutto ciò che un bimbo può desiderare. Qui si dipingono splendide opere d’arte, si costruiscono aquiloni enormi e si realizzano le cornici più variopinte. Ma non è tutto: la grande area verde intorno al Garberhof nasconde molti angoli segreti e riserva emozionanti avventure. Costruire pupazzi di neve o tirare due calci al pallone è lo stesso, all’aria aperta c’è posto per tutti!!!

Si gioca tutti i giorni dalle 09.30 alle 21.30.

Poi quasi tutti vogliono andare a letto presto così da essere ben riposati il giorno dopo per affrontare in piena forma un’altra emozionante tornata di giochi. E così anche il nostro Pino va a nanna. Certo, ogni tanto c’è qualche discoletto che vorrebbe rimanere sveglio: “Ancora cinque minuti…”. Meno male che domani è un altro giorno!

Un giorno di giochi ogni giorno.

Oggi Nutella party, domani si costruisce uno gnomo e dopodomani… che si fa?
Mamma e papà possono sempre consultare il nostro programma settimanale per sapere dove il loro cucciolo sta scatenandosi in quel preciso momento e cosa gli riserva il calendario degli impegni per domani.

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!