L’hotel gourmet per bambini e adulti a Rasun-Anterselva.

Papà pilucca sempre dal mio piatto.

L’inizio ideale della giornata? Un’allegra lotta a cuscinate, in modo che tutti i membri della famiglia arrivino a colazione con una fame da lupo! La nostra ricca colazione a buffet vi aspetta con cacao, caffè e succo d’arancia, deliziosi dolcetti, miele di apicoltori della zona, marmellate del produttore locale Alpe Pragas e uova di “galline felici” allevate nella fattoria tipica.

A mezzogiorno e nel pomeriggio (12.30–17.00) serviamo minestre calde, snack come pizzette o tramezzini, insalate croccanti e frutta. Ma anche dolci dal ricettario della nonna, tra cui ovviamente non manca mai lo strudel di mele. Per i nostri piccoli ospiti, serviamo piatti caldi a scelta dalle 11.30 alle 12.30.

La fontana di Pino
Nei pasti sono incluse le bevande analcoliche per grandi e piccini: servitevi liberamente alla fontana di Pino. Il nostro è un vero Paese di Cuccagna!

Alla sera le luci si accendono sul nostro delizioso menu di 4 portate a scelta, che propone ricette altoatesine, italiane o mediterranee realizzate con prodotti freschi della migliore qualità, forniti direttamente dagli agricoltori della zona.
Il buffet delle insalate offre contorni ricchi di vitamine e non manca neppure un ricco tagliere di formaggi.

Mmmmhhh… appetitoso! Ed evidentemente cucinato e impiattato con amore… è comprensibile che papà pilucchi qualche bocconcino dal menu dei bambini. In cambio, anch’io allungo la mano nel piatto di mamma, quando non guarda!

La tavola dei bambini (a pranzo alle 11.30 e a cena alle 18.30)
Per evitare che papà sgraffigni qualcosa, i bimbi possono anche pranzare o cenare insieme ai loro compagni di vacanza e di gioco sulla tavola dei bambini, a PinoLandia.
Per i piccolissimi prepariamo pappe fresche di frutta e verdura ma teniamo sempre a disposizione anche pappe e creme sotto vetro della ditta Hipp.

L’ora dei genitori
Nella nostra ampia, elegante zona bar papà troverà un calice di buon vino rosso e mamma un Gin Tonic ghiacciato al punto giusto. È tempo di discorsi “da grandi”.

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!